Conservazione Digitale

Vuoi ottenere un metodo – collaudato in oltre 100 aziende di settori diversi – per archiviare i tuoi documenti in sette semplici passi, facendo sparire i faldoni e liberando lo spazio che occupano da anni?

Scopri quali sono le sette mosse chiave per "eliminare la carta", ridurre dell'85% il tempo speso per ricercare i tuoi faldoni in archivio e aumentare la qualità del lavoro del tuo ufficio (dando maggiore valore legale ai tuoi documenti)

-IL QUESITO

Esiste un impianto di leggi e normative estremamente corposo per la conservazione digitale in Italia, che tu come imprenditore dovresti conoscere per non compiere errori che potrebbero farti prendere sanzioni anche gravi, ma è ovvio che tra le migliaia ti cose da fare durante il giorno e il guida la tua azienda, non hai tempo per studiare. Per questo motivo, ti serva una metodologia che ti permetta di affrontare la dematerializzazione in azienda delegando tutto a chi ha la competenza per evitarti sanzioni ed erroi. 

-IL METODO

Il Mio Unico Metodo Savino® , infatti ti permetterà di digitalizzare e conservare i tuoi processi documentali in modo facile e veloce, grazie a 7 regole precise che ho testato sul campo e che sono state la guida per creare il software di conservazione digitale a norma di legge.

-LA SOLUZIONE

Per questo ho creato Conserva.Cloud, il primo strumento di conservazione digitale/sostitutiva in Italia ingegnerizzato direttamente da me e certificato AGID in quanto siamo conservatori accreditati.

Alcuni nostri clienti

Esperienze, competenze e professionalità!

5/5
Dovevamo gestire l'archiviazione documentale e i flussi documentali tra dipartimenti e ci hanno affiancato con sicurezza in questa fase di cambiamento, accontentandoci anche velocemente su alcune richieste di customizzazione. Inoltre si evince la grande Competenza di Nicola e del suo Centro di Competenze Digitali.
Sabrina Sada
Sada Packaging SPA

Velocità, affidabilità, integrazione

5/5
Hanno garantito nei tempi utili, tutto il supporto necessario, sia legale, sia tecnico, per lo sviluppo delle corrette procedure di trasformazione da analogico a digitale, a norma e senza dover impattare sull'operatività quotidiana degli addetti.
Costantino Molinari
Rino Pratesi SPA

L'unico Servizio Chiavi in Mano

Siamo gli unici sul mercato che ti offrono un servizio chiavi in mano , un pacchetto costituito da una consulenza specialistica basta sul Metodo Savino® ed una soluzione dedicata in Cloud per la conservazione digitale dei tuoi documenti e dei tuoi processi. Per questo motivo soltanto da noi, nel canone annuale del servizio è sempre presente la componente di consulenza specialistica tecnica-normativa riconosciuta, che ti porterà a Digitalizzare e Reingegenrizzzare i tuoi processi di business.

Da noi c'è sempre la Clausola Soddisfatti o Rimborsati

Scopri i 3 Clamorosi Errori della Dematerializzazione fatta male.

Prima di tutto un esperto appassionato

Sono un esperto nazionale e Responsabile della Conservazione Sostitutiva e Digitale per diverse aziende e multinazionali. La digitalizzazione è diventata il mio lavoro ma anche la mia passione, come dimostra il Blog www.savinosolution.com/blog a cui dedico tempo e risorse per divulgare i vantaggi della dematerializzazione e della digitalizzazione. Sono autore di diversi Libri e Articoli sulla digitalizzazione a norma di legge dei processi di business e creatore del Metodo Savino®, l’unico metodo registrato delle ormai famose 7 regole per la digitalizzazione a norma dei processi.